i NASI

Quattro Nasi creativi accomunati dalla voglia di trasmettere la bellezza attraverso i sensi, hanno concepito fragranze uniche, ONCE.
Scopri chi sono e le loro creazioni.
BE YOURSELF. BE ONCE.

Lucas Sieuzac

“UNA FRAGRANZA È UN INVITO AD UN VIAGGIO”

Curiosità, originalità e passione caratterizzano le creazioni di LUCAS SIEUZAC. Discendente da una famiglia francese di profumieri, ha vissuto perseguendo il desiderio di creare la bellezza attraverso i sensi. E, per raggiungere il suo obiettivo prova, cerca e sperimenta nuove materie prime e le testa in migliaia di combinazioni, sino a giungere a quella perfetta.
Ciò che conta per lui è: “Ricreare odori componendo arrangiamenti armoniosi”. Un profumo per Lucas è il modo per condividere un’emozione con migliaia di persone diverse, ognuna delle quali, con i propri ricordi personali, arricchisce di unicità ed irripetibilità le fragranze.

Angéline Leporini

“CERCARE E SCOPRIRE NUOVI ACCORDI PROFUMATI È LA CHIAVE DELLA MIA PASSIONE”

Generosità, creatività e curiosità sono gli elementi distintivi delle fragranze di ANGÉLINE LEPORINI. Ha solo 17 anni quando visita una fabbrica di olio di Rosa in Egitto. Ed è proprio in quel momento che scopre la sua passione per i profumi.
“Per la creazione delle fragranze mi lascio ispirare da tutto ciò che stimola la mia creatività”. Ma, la maggior parte delle creazioni di Angéline sono il frutto del: “Viaggio che porta al contatto umano e ad uno shock culturale che mi ha ispirato in tantissime occasioni. Ciò che mi gratifica è scoprire, negli accostamenti più inusuali, nuove sinfonie profumate”.

Soizic Beaucourt

“PENSO CHE TUTTI I VINCOLI DEBBANO ESSERE CONSIDERATI OPPORTUNITÀ, SFIDE”

Creativa, eclettica e tenace SOIZIC BEAUCOURT si lascia ispirare, per la creazione delle sue fragranze, dalle numerose discipline artistiche di cui è appassionata. Sin da quando era una bambina ha sempre avuto il desiderio di dar vita alla bellezza; ma affascinata dall’olfatto, ha deciso di creare bellezza liquida.
Una bellezza data dall’unione di più elementi: “Mi piace saltare da una disciplina artistica ad un’altra, senza pormi limiti o vincoli”. Soizic Beaucourt considera l’ispirazione solo come un punto di partenza: “Ciò che veramente mi interessa è il processo che viene dopo l’ispirazione, che mi permette di tradurla in realtà”.

Olaf Larsen

“MI ISPIRO ALLA NATURA, AI BOSCHI, ALLE GIUNGLE, AI MARI”

Raffinatezza, creatività e libertà: sono queste le sensazioni che OLAF LARSEN cerca di far rivivere attraverso le sue fragranze. L’amore per la profumeria lo spinge a ricercare accordi profumati ricchi ma semplici, eleganti, sofisticati e non travolgenti.
Per dar vita a questi sapori, si affida spesso alla sua materia prima preferita: l’Ambroxan, una nota profumata dal gusto pulito, ambrato, fresco, animalesco, legnoso. Il profumo per lui è un cammino appassionato verso la creazione ed il ricordo delle emozioni più profonde